Chi sono

Salve a tutti!
Mi chiamo Cristina, sono sposata con Nicola, ormai dal 2004...e vivo a Firenze, una citta meravigliosa! Non abbiamo dei figli, ma ho due nipotini (in Romania) che adoro: Paul che noi chiamiamo Bubu (purtroppo ci ha lasciati all'eta di 8 anni-per colpa dl cancro) e Ilinca(2010). Vengo dalla Romania e ormai Italia è diventata la mia casa.
La mia passione sono i lavori manuali...tutto quello che posso fare con le mani: maglia, uncinetto, bigiotteria, decoupage, ricami, punto croce. Ultimamente ho visto anche lavori patchwork, e forse un giorno proverò anche questa tecnica. Anche la grafica (http://www.mondocris.it/), è una mia passione.
Sono una persona semplice che ama la sincerità, l'onestà, la vera amicizia... amo gli animali, la musica, l'arte...odio invece l'iporisia, le persone che si credono superiori, il razzismo...etc

Vi ringrazio per la vostra visita e per i vostri complimenti o critiche, e spero che ritornate a trovarmi...
Buona navigazione!
Cris

 Dichiarazione
Ai fini dell'applicazione dell'art.4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo1998 n.114, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall'art.76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera saltuaria ed occasionale sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo.
Dichiaro di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa
Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner