5 novembre 2016

Dado granulare fatto in casa

Salve a tutte
Uno di questi giorni ho fatto il dado granulare fatto in casa e sono molto soddisfatta di come è venuto...bel colore e buon profumo.
Tutto quello che ho messo è
-il sale,
-le verdure che avevo in frigo tipo carote, sedano, peperone, finocchio, porro
-odori come alloro, basilico, prezzemolo, aneto, cipolle, aglio, rosmarino e menta.
Tutto lavato e frullato, poi bollito insieme al sale (io ho messo 150 gr)
Ho steso tutto su carta a forno e ho messo in microonde fino che il composto è diventato una crosta secca.
Alla fine, dopo che la crosta si è raffreddata l'ho passata nel frullatore fino a diventare una polvere, come vedete nella foto.


Buon lavoro
Grazie per la visita, alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner