3 marzo 2016

Calze...a maglia

Ciao.
Ultimamente ho poco tempo da dedicare ai miei hobby, ma anche se metto tanto tempo per finire qualche lavoro, non rinuncio:))) trovo sempre qualche ora per "sferruzzare" o fare qualche bigiotteria.

Ecco l'ultimo lavoro finito...calze lunghe, lavorate a maglia.
Ho iniziato il lavoro dalla punta della calza, lavorando ogni gamba separate per poi unirle e proseguire con i "pantaloncini" ed in fine ho messo l'elastico.
Un lavoro lungo, ma è valsa la pena, mi piacciono molto...



Grazie per la visita, alla prossima!

2 commenti:

  1. 1000 complimenti!!!! Solo una vera fata puo' realizzare un magnifico lavoro come questo.

    RispondiElimina
  2. Grazieee! Sei davero molto gentile.

    RispondiElimina

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner