19 giugno 2015

Libro - James Patterson

Mastermind
Per un serial killer, una delle cose più importanti è dimostrare di essere migliore. Migliore delle sue vittime e soprattutto migliore della polizia che gli dà la caccia. A questo riguardo, il Mastermind non ha dubbi: lui è il migliore, perché non deve neppure compiere i delitti; gli basta manipolare psicologicamente gli uomini e le donne che ricevono da lui prima l'incarico di rapinare banche e poi di uccidere barbaramente sia gli ostaggi sia i loro cari. L'FBI si rivolge all'unica persona in grado di fermare l'orribile disegno criminale di Mastermind: il poliziotto-psichiatra Alex Cross. Ma non sa che Cross sta vivendo un momento difficile come non mai: tormentato da dolorosi problemi familiari, medita addirittura di abbandonare il lavoro.
Un finale a sorpresa...
 Buona lettura
Alla prossima

2 commenti:

  1. Un libro fantastico tesoro come tutti quelli di Patterson a dire la verità ^___^ io li ho tutti^^
    Sono bellissimi anche quelli romatici, A Jennifer con amore, Colazione da tiffany e Il diario di Suzanne... Leggo anche quelli che scrive per i ragazzi ^____^ la serie di Maximum Ride
    Un abbraccione Cirs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella sorpresa il tuo commento.
      Anche io ho tutti suoi libri, e li leggerò tutti. Mi piacciono un sacco. Ho iniziato anche quelli della serie "Donne del club omicidi", molto belli anche quelli.
      Buona giornata per domani!!

      Elimina

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner