5 maggio 2015

Tende ...tessuto e uncinetto - Part1

Ciao.
E' passato diverso tempo che non dedico un post all'uncinetto. Eccomi oggi con le foto delle tende di casa mia, che ho realizzato questo mese.
L'idea mi è venuta un po' di tempo fa, ma ho finito le tende della camera da letto appena adesso.
Sono le più grandi per cui ho messo parecchio tempo a finirle.
Ho fatto delle strisce e un bordino lavorate all'uncinetto, dopo di che li ho cucite insieme al tessuto che avevo comprato al mercato, cotone bianco per tende.
Ho preferito mettere il tessuto bianco e il cotone per le strisce colore ecru, e mi piace molto l'effetto.
Voi che ne dite?
 Il bordino finale
 Gli inserti all'uncinetto, cuciti a mano sulla tenda

Grazie per la visita!
Alla prossima

2 commenti:

  1. Complimenti per il blog, sono arrivata da poco, mi piace molto... e cosa dire delle tue creazioni? Una più bella, particolare e stupefacente dell'altra...
    Anch'io ho la passione per l'uncinetto, per il macramè e per le sfilature e mi piace cucinare e leggere...diversi interessi ci accomunano....
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Hai ragione abbiamo tante cose in comune:))

      Elimina

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner