27 novembre 2014

Preparazioni per Natale...

Eh si...ho già iniziato le preparazione per l'arrivo di Babbo Natale...un po' alla volta.
L'anno scorso eravamo appena trasferiti nella casa nuova per cui non mi sono goduta questo periodo  e adesso ho cominciato con un bel anticipo:))
La prima cosa che ho fatto sono i fiocchi di neve...per mettere alle finestre, allo specchio nel bagno e...dovunque posso agganciarli:))
Alla fine di questo post ho messo uno schema semplice per fare fiocchi di neve. Io ho scelto questo per che mi è piaciuto molto ed è veramente veloce da fare...




Per questo fiocco non ho lo schema, ma per chi sa fare uncinetto è molto semplice da replicare.
E qui sono sistemati al loro posto...fa davvero un effetto bellissimo!

Attaccate sulle tende...

Schema del fiocco di neve



Grazie per la visita
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner