26 giugno 2014

Collana di perline...all'uncinetto

Buongiorno...
Ho ricevuto un'ordinazione per una collana lavorata all'uncinetto, molto colorata...
Questo è il risultato...ho trovato il modello online e mi è piaciuto molto.
Ho aggiunto anche lo schema, per chi desidera farla...
Questo tipo di lavorazione è il mio preferito...farò sicuramente anche una per me, questa volta con il mio schema...
Per chi desidera lavorare queste collane o braccialetti consiglio il programma JBEAD, creato apposta per fare questo tipo di schemi...




Grazie per la visita
Alla prossima

4 commenti:

  1. Ciao mi piace davvero tanto il tuo blog, mi unisco ai tuoi followers e lo seguirò, sono una appassionata di uncinetto ma purtroppo non riesco a postare le foto con il tablet,!
    Non conoscevo questa tecnica e ti faccio davvero tanti complimenti perché hai realizzato una collana che è un capolavoro, bravissima davvero!
    Ti auguro una notte serena!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua visita e per i complimenti.
      Peccato che non hai delle foto con i tuoi lavori nel blog, mi piacerebbe vederli.
      Buona giornata!

      Elimina
  2. wow ma è uno spettacolo, non mi sembra semplice,complimenti e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Grazie Katia!
    Non è semplice, ma una volta presa la mano vanno veloce:))
    Buon fine settimana

    RispondiElimina

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner