1 marzo 2014

Nuovo libro di Robin Hoob

 Robin Hobb  è una delle migliori scrittrici del genere fantasy epico, una creatrice di personaggi fantastici in un mondo meraviglioso. Come la maggior parte dei lettori di Robin Hobb, sono venuta a conoscenza dei suoi libri attraverso  "I lungavista" e poi "L'uomo ambrato" le trilogie che hanno come personaggio principale FitzChevalier Lungavista, bastardo reale che viene addestrato dal Re come Assassino di corte, e il suo inquetante amico, il Matto. 
Come molti lettori, non vedo l'ora di continuare a leggere la storia di questo personaggio.

 Ho scritto qualche tempo fa un post dedicato a questi libri. A me personalmente mi sono piaciute tantissimo...e adesso sono impaziente di leggere il nuovo libro dedicato a Fitz e Matto... il prossimo libro Assassin 's Fool con uscita ad agosto 2014, negli Stati Uniti. 
Spero che la pubblicazione in Italia non si fa aspettare troppo al lungo.
Ecco la copertina...io spesso leggo un libro se mi piace il titolo e la copertina...ne ho letto tantissimi che mi sono piacciuti moltissimo seguendo questa tecnica...amo le copertine dei libri e questa è molto bella.


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner