20 agosto 2013

Romantico - Moglie per procura

Jude Deveraux
-- Moglie per procura --


Carrie Montgomery è un'incantevole e viziatissima ragazza del Maine. Il ricco padre e sette adorabili fratelli maggiori l'hanno sempre circondata d'ogni attenzione e colmata dei più disparati regali. Abituata a ottenere ciò che desidera senza troppe difficoltà, Carrie ora vuole (e naturalmente lo fa) gestire un'agenzia di matrimoni per corrispondenza, iniziativa che, nella seconda metà dell'Ottocento negli Stati Uniti, doveva apparire ancora insolita...
Joshua Greene è uno dei suoi clienti: coltivatore proveniente da un piccolo paese del Colorado, Eternity, è alla ricerca di una moglie efficiente e laboriosa, che lo possa aiutare nella fattoria, che sappia amministrare la sua casa e vestire i suoi due bambini.
Dal momento in cui vede la fotografia di Josh, il sorriso terribilmente bello ma malinconico, Carrie si innamora di lui e, benché consapevole di non possedere affatto i requisiti richiesti, grazie a un inghippo lo sposa per procura, convinta, anzi convintissima di essere la moglie perfetta per lui.

-- Buona lettura --


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner