26 gennaio 2013

Leggere - Un vero piacere

I libri che leggo

Leggere ... un altro hobby!! Che ci posso fare, ne ho tanti e non mi bastano 24 ore per fare tutto quello che amo fare...
Ma cerco comunque de fare un po' di tutto...e per questo ho deciso di fare anche una pagina dedicata ai libri che ho letto o che sto leggendo..e sono tantissimi, e di tutti i tipi:
-fantasy,
-romanzi storici,
-romanzi rosa,
-gialli,
-avventura...
Basta che sia un libro interessante, e non uno che mi fa dormire.
Quando inizio a leggere un libro, se mi viene sonno...allora non lo leggo più
Adesso sto leggendo una serie di libri "fantasy" di Robin Hobb, e mi stacco dall'libro verso le 2 di notte, e questo perché devo anche dormire...
Col tempo metterò i titoli dei libri che ho letto e un po' di riassunto della trama.
Spero che sarà un aiuto per chi vuole cercare qualcosa da leggere!

2 commenti:

  1. fai bene anche a me piace leggere ,ma il tempo è sempre meno!!!
    buona domenica e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Buona domenica anche a te...anzi buona settimana! :)

    RispondiElimina

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner