14 gennaio 2013

Buon lunedì

Mi è venuta la voglia di fare dei biscotti in casa...
Ho trovato tante ricette sull'internet, e quando avrò gli ingredienti mi metterò al lavoro..
Sono una brava cuoca, ma i dolci non mi vengono tanto bene, apparte il tiramisù...il dolce che lo faccio spesso per gli amici...e devo dire, che lo faccio molto buono...:)
Se avete qualche consiglio oppure qualche ricetta segreta per i biscotti...alora mi farebbe piacere saperele.
Buona giornata!!
Alla prossima...vi aspetto con dei biscottini

7 commenti:

  1. ciao! piacere di conoscerti!
    ti seguirò volentieri e scambio con piacere il tuo link col mio, ti inserisco tra i blog che seguo. Un saluto
    silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      Ti ho aggiunta anche io
      A presto

      Elimina
  2. ciao e buona settimana.
    io non son una brava cuoca,anzi non mi piace proprio star in cucina...mi spiace non posso aiutarti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina grazie per aver aver visitato il mio blog,mi sono aggiunta ai tuoi followers e scambio anche io volentieri il mio link con il tuo,ti ho inserito tra i blog che seguo,ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      Ti ho aggiunta anche io tra i blog che seguo!!
      A presto!

      Elimina
  4. buon anno cristina ,come va con il tuo negozio tutto bene ,per i biscotti trovi una ricetta nel mio blog molto buoni e bastanza veloci da fare, un abbraccio alla prossima lili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passerò per vedere la ricetta...
      Tanti auguri anche a te!
      Buona serata!

      Elimina

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner