17 gennaio 2013

Biscottini...

Buona sera...
Ecco finalmente i miei biscotti...non sono belli :( , ma sono buonissimi!!
Devo lavorare all'aspetto, la prossima volta saranno anche belli :). Alla fine, ho fatto una mia ricetta, non riesco mai a fare le cose senza mettere qualcosa di mio...o togliere qualcosa che non mi convince...
Questi giorni farò una pagina dove metterò le mie ricette migliori...di cucina italiana e rumena...e conosco anche qualche piatto greco...(mio marito è per metà greco).
Vi auguro una bella serata!
Cris...



5 commenti:

  1. sono belli e sembran buonissimi!!! brava
    buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto gentile...sono davvero buoni.
      Ti auguro una bella serata!

      Elimina
  2. non sarai brava a fare i biscotti, ma sei bravissima in tante altre cose come l'uncinetto e nella lavorazione del fimo , complimenti se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...per la visita e per i complimenti...
      Passerò con piacere a vedere il tuo blog!
      Buona serata!

      Elimina
  3. Vedo che anche tu ti cimenti in tante cose! dai bijoux ai biscotti......
    A presto Gina

    RispondiElimina

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner