2 febbraio 2012

Novità febbraio

Questi giorni ho lavorato a una nuova tecnica...canes millefiori.
Mi piace tantissimo questa tecnica, e anche quelle che ho sbagliato all'inizio, non sono male.
Comunque...alla fine sono riuscita a fare un fiore davvero carino, e sicuramente rifarò questa tecnica, con altri modelli e colori...
Per i tutorial ringrazio "Missi Claus", che fa delle cose davvero meravigliose!
Ho messo il link del suo canale youtube.

Ed ecco alcuni dei miei lavori:
Collana e orecchini "leopardati"
Non sono venuti tanto bene, perche ho usato pocca pasta per fare la cane millefiori, ma la prossima volta la farò meglio!






2 commenti:

  1. Io invece li trovo meravigliosi!!! Sei molto creativa e brava! Complimenti

    RispondiElimina

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner