1 luglio 2011

Ciao a tutti

Ecco arrivato di nuovo il Venerdi...questa settimana è passata molto veloce ed io mi avvicino al giorno di partenza per la Romania...e non vedo l'ora di 
abbracciare la mia famiglia...
Adesso c'è anche una nuova arrivata che non conosco ancora, 
la mia nipotina, 10 mesi, che l'ho vista soltanto nelle fotografie.
Ho preparato un po di vestitini e magliettine per lei e quando torno 
mettero qualche foto nel blog...
-------
Martedi avevo comprato un po di lana e cotone dall mercato delle Cascine, ho trovato anche del bianco, ed io amo il colore bianco...per ciò non riesco a resistere, e quando lo trovo lo prendo...
Ho gia iniziato a lavorare con il colore arancione...

1 commento:

  1. E bellissima questa lana! Dalle mie parti non trovi al mercato nessun tipo di lana o cotone purtroppo!

    RispondiElimina

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner