27 giugno 2011

Maglia bimba

Ciao a tutti e buona serata!
Ecco una magliettina per bimbe, lavorata a maglia.
Ho iniziato il lavoro dall collo e visto che oddio le cuciture, 
questa tecnica mi piace tantissimo...
Non potevano mancare i fiorellini e la coccinella, che ormai li metto su tutti i vestitini, salopette e qualunque cosa che faccio a maglia o uncinetto.


Adesso sto lavorando a una bianca e una viola...
-----
Domani alle Cascine c'è il mercato ed io non posso di sicuro mancare, 
anche se farà un caldo da morire...
Insieme a una bella passeggiata, vado a dare un'occhiatta alla bancherella di Andrea, piena di gomitoli di lana e cotone, e sicuramente comprero qualcosa, anche se la mia casa è davvero piena di gomitoli

3 commenti:

  1. Mi dispiace moltissimo ed non voglio offenderti ma caspita sono senza parole per quanto sei brava!!! Complimenti....

    RispondiElimina
  2. Grazie Cate, sei davvero molto carina...un complimento sincero non è mai un'offesa, ma è un vero piacere.
    Ti ringrazio per le tue visite e per i messaggi!

    RispondiElimina
  3. E' bellisima con quelle coccinelle poi, ancora di +, mi ricorda quando era piccola mia figlia, avevo fatto un maglioncino blu con tante mele rosse e un grosso albero di mele dietro, complimenti ancora ciao e buona giornata

    RispondiElimina

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
banner